NOTIZIE

MISS ITALIA: LE PRIME TRE MISS DELLA FINALE IN TV DOMANI, OSPITI DE ‘I FATTI VOSTRI’

Data pubblicazione: 03-10-2018

MISS ITALIA: LE PRIME TRE MISS DELLA FINALE IN TV DOMANI, OSPITI DE ‘I FATTI VOSTRI’

Le tre ragazze saranno domani al centro del programma di Raidue, condotto da Giancarlo Magalli

Carlotta Maggiorana spiega in un’intervista alla radio :”Sono felice di essere Miss Italia, ma sarei stata ugualmente felice se avesse vinto Chiara Bordi. Senza ombra di dubbio. E’ un esempio per la nostra vita. Ci ha dato coraggio”. Fiorenza D’Antonio, seconda classificata, napoletana, 21 anni, passione per il cinema, la Tv, la moda (“Mi attrae tutto, ho un carattere eccentrico, mi piace stupire, sentirmi libera”): “Ho i brividi quando penso a lei - dice di Chiara - E’ stata la vera rivoluzione del concorso, ogni sua parola trasuda dignità e grinta perché’ ci dice che la vita continua sempre, in ogni condizione. Si cade e ci si rialza. Un esempio per tutti”. Fiorenza, nella sfida finale tra lei e Carlotta, ha ottenuto il 62 per cento dei voti del pubblico, ma la giuria, cinque voti su sette per la ragazza marchigiana, ha determinato la classifica. “Il mio successo sarebbe stato come lo scudetto per il Napoli. Ho sentito l’affetto di un’intera città’. Può’ dispiacermi per chi mi ha votato, ma non mi e’ rimasto nemmeno un pizzico di amaro in bocca. Carlotta Maggiorana ha un’eleganza straordinaria, e’ bellissima e brava. Abbiamo una grande Miss Italia”, parole di Fiorenza.
E lei, infine, la dolcissima ragazza con la protesi. La stampa di tutto il mondo ha voluto che Chiara ripetesse quelle frasi che hanno risuonato nelle interviste per tutta l’estate: “Sono felicissima di aver dimostrato ciò’ che mi ero prefissa e, in più’, è’ arrivato anche il risultato: il terzo posto a Miss Italia!”.
Le tre ragazze saranno domani al centro del programma di Raidue “ I fatti vostri” , ore 11, condotto da Giancarlo Magalli.

Condividi la notizia