NOTIZIE

MISS ITALIA, UN TUFFO NEL PASSATO

MISS ITALIA, UN TUFFO NEL PASSATO

30-09-2018 - Carlotta Maggiorana, nelle vesti di una dama del '400, ha aperto a Gualdo Tadino (PG) il corteo storico della 41a edizione dei Giochi de le Porte, o Palio di San Michele Arcangelo, con mille figuranti.

"Un tuffo nella passato, per alcune ore ho vissuto in un'altra epoca: un'emozione bellissima", ha detto Miss Italia. Dopo l'abbraccio della folla a Montegiorgio, il suo paese, Carlotta ha vissuto un'altra giornata a contatto con la gente, insieme agli sbandieratori e ai musici, ai giocolieri e ai balestrieri, un mondo fantastico, come il suo abito in velluto damascato realizzato apposta per lei dal costumista Daniele Gelsi con l'acconciatura di Blue Fashion di Marta Mancini. Le foto di Carlotta dicono tutto.

La presenza a Gualdo Tadino di Miss Italia si deve alla collaborazione con Rocchetta, sponsor della manifestazione storica da undici anni. "È un evento di estremo valore per il territorio, sia sotto il profilo culturale che sociale, e Rocchetta non può che sentirsi vicina a questo progetto", ha detto Chiara Bigioni, responsabile area investimenti e sviluppo della società, da tempo sponsor anche di Miss Italia.


Foto dell’avv. Christian Severini



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione