NOTIZIE

PATRIZIA MIRIGLIANI E CHIARA BORDI DOMANI A DOMENICA IN

Data pubblicazione: 22-09-2018

PATRIZIA MIRIGLIANI E CHIARA BORDI DOMANI A DOMENICA IN

Miss Italia 2018 da Fazio con Francesco Facchinetti



Il concorso di Patrizia Mirigliani, ad una settimana dalla finale di Milano, è ospite di Raiuno. La stessa patron incontrerà Mara Venier a “Domenica In” insieme a Chiara Bordi, la dolce ragazza della protesi al cui caso si stanno interessando la stampa e le televisioni di tutto il mondo. Ma sarà anche l’occasione per guardare al passato della “leggenda Miss Italia”: commenteranno immagini e ricordi Brunella Tocci, Miss del 1955 ed una delle prime giornaliste della Rai, Denny Mendez, che nel 1996 divise l’Italia per il colore della sua pelle, e Alessia Mancini, al centro di un caso che creò una inutile polemica.
Un pomeriggio da seguire con il fiato sospeso, quindi, per un ritorno al passato che ancora tiene tutti sulle corde dell’emozione.
Carlotta Maggiorana, insieme a Francesco Facchinetti, sarà festeggiata domani sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: saranno schierati al celebre tavolo della trasmissione insieme a Pippo Baudo, Fabio Rovazzi, Matilde Gioli, Paolo Calabresi, Alessandro Miresi, oltre ai personaggi fissi, Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme.
Un debutto in grande stile in uno studio televisivo per la Miss Italia marchigiana.
Prima del “tavolo”, Francesco Totti, Liliana Segre, Carlo Cottarelli e Giusi Ferreri.

Condividi la notizia