NOTIZIE

MISS ITALIA: SORPRESA PER CHIARA BORDI, ARRIVA GIUSY VERSACE

Data pubblicazione: 19-09-2018

MISS ITALIA: SORPRESA PER CHIARA BORDI, ARRIVA GIUSY VERSACE



Una copia del suo libro “Con la testa e con il cuore si va ovunque”, Chiara l’aveva avuta in regalo dal papà durante la degenza al Policlinico Gemelli, dove aveva subito l’amputazione della gamba sinistra per un grave incidente in motorino. Per una bambina di 13 anni una testimonianza importante su come affrontare la paura legata ad un grande cambiamento della sua vita.


Giusy Versace, oggi in un incontro a sorpresa a Milano con Chiara Bordi, ha voluto manifestarle il suo apprezzamento per il grande coraggio dimostrato anche in questa occasione e congratularsi per il podio conquistato a Miss Italia. "Le famiglie sono scudo e stampelle. Ci proteggono e sostengono. Ma se porti con te amore per la vita, coraggio e sorriso, volerai sempre più in alto. Te lo auguro”, questa la dedica speciale per lei.


Sono seguiti momenti di grande commozione condivisi anche con la patron Patrizia Mirigliani a cui sono arrivati i complimenti dell’ex atleta paralimpica per avere promosso questo messaggio di forte inclusione nel Paese.

Condividi la notizia