NOTIZIE

DOMANI LA PRIMA SERATA DI MISS ITALIA SU LA7

Data pubblicazione: 15-09-2018

DOMANI LA PRIMA SERATA DI MISS ITALIA SU LA7

Le miss alle Semifinali di Jesolo. Presenta Carolina Di Domenico

Le Semifinali televisive come un docureality per raccontare in modo cinematografico, con un linguaggio nuovo, le storie delle protagoniste di Miss Italia.

È un’anteprima speciale, in onda alle 20:30 su La7, prodotta da Infront Italy, nuovo partner del concorso, ed è presentata da Carolina Di Domenico, attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, volto nuovo per Miss Italia, apprezzata dal grande pubblico in tante occasioni, molte delle quali legate a Sanremo, come l’ultimo “Dopo Festival” insieme a Edoardo Leo o tre puntate di “Perché Sanremo è Sanremo”. Conduttrice della parte web di “The Voice” su Raidue e di “Dottori in prima linea” su La7, Carolina Di Domenico è stata tra gli interpreti di “Un medico in famiglia 8” e ha recitato anche per il grande schermo.

Le Semifinali, in onda alla vigilia della “Finalissima”, illustrano l’attività delle miss a Jesolo, la ‘Parata’ nella celebre località balneare, l’incontro con la città e la folla di turisti.

La serata farà vivere ai telespettatori le emozioni delle ragazze durante giornate che rimarranno nella storia personale di ognuna di loro. Momenti clou sono le selezioni: l’”esame” delle miss davanti alla commissione tecnica, la promozione alla finale o la loro esclusione.

Il numero delle 180 miss arrivate a Jesolo è stato ridotto a 33 in due fasi ad effetto molto spettacolari. Immagini, interviste, momenti di backstage, fino alla promozione delle finaliste, una vera e propria celebrazione.

A svelare ciò che vedremo domani sera in tv è lo stesso regista del Le Semifinali, Tony Scheinman: "Racconteremo le ragazze in modo diverso, cercheremo di rappresentare al meglio le loro emozioni, la passione, l'orgoglio e le loro speranze. Vogliamo farle conoscere una ad una, partendo da una considerazione di fondo, ovvero che al di là della bellezza c'è l'anima".

Condividi la notizia