NOTIZIE

MISS ITALIA: MILANO, ECCOCI!

MISS ITALIA: MILANO, ECCOCI!

09-09-2018



Non è stato facile lasciare Jesolo in una giornata così... in piena festa per l’evento aereo internazionale delle Frecce tricolori che nel pomeriggio terranno decine di migliaia di persone con gli occhi rivolti al cielo. Le 33 finaliste di Miss Italia hanno già la mente rivolta a Milano, dove per la prima volta verrà assegnato il titolo. La città di Jesolo e il suo sindaco gentiluomo saranno comunque sempre presenti in tutta la programmazione televisiva: il regista Tony Scheinman e la sua squadra hanno fatto un lavoro magnifico.


Il lungo viaggio della Bellezza, iniziato nel 1946 a Stresa, sul lago Maggiore, fa tappa nella Capitale della Moda. La vigilia degli 80 anni del concorso è piena di tante emozioni. Al loro arrivo le ragazze, accompagnate dalla patron Patrizia Mirigliani, presente in ogni momento delle loro giornate, sono state accolte negli studi di Infront, nuovo partner di Miss Italia - grande novità di quest’anno - già al lavoro da tempo per produrre le due serate del 16 e del 17 settembre. Proprio come La7 che trasmetterà la serata della proclamazione della vincitrice: è il sesto anno, ma a Miss Italia è sempre tutto nuovo. Le ragazze, da 79 anni, puntualmente illuminano ogni percorso. Tra le miss c’è curiosità per tutto: per l’arrivo di Francesco Facchinetti, terzo anno come presentatore delle miss, e di Diletta Leotta, nuova di zecca in questo ruolo; per l’accoglienza che riceveranno dal Comune di Milano, domani, a fine mattinata, a Palazzo Marino; per le prove, le coreografie, gli abiti stupendi, la conoscenza di un mondo che fino a qualche giorno fa avevano soltanto sognato.


Negli stessi studi di Infront, venerdì prossimo, alle ore 11, tutti i segreti di questa edizione saranno illustrati in una conferenza stampa.
Comunque, Milano, eccoci!



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione