NOTIZIE

POCO MENO DI UN MESE ALLE PREFINALI DI JESOLO

Data pubblicazione: 06-08-2018

POCO MENO DI UN MESE ALLE PREFINALI DI JESOLO

In arrivo 200 miss e tre bambini di un anno! 



La prima curiosità è che tra le 200 miss in arrivo il 3 settembre a Jesolo ci saranno ... almeno tre bambini di un anno: una è Chloe, già famosa per essersi presentata nel marsupio della mamma, Alessia Spagnulo, davanti ad una giuria di Miss Italia a Roma; poi c’è Adham, figlio di Debora Agnone, di Alghero, e di un papà senegalese, e infine Allyson: la mamma, Ylenia Gatta, ha vinto infatti il titolo di Miss Sorriso Lazio e partirà per il Veneto.


Ma, intanto, quante saranno le ragazze della Generazione Z, nate nel 2000, con tutte le suggestioni che comportano i loro 18 anni? Le prime registrate sono Emma Reina e Denise Ayroldi (Lombardia), Valentina Tognizioli (Veneto), Sara Innocentini (Umbria), Marika Ferrarelli (Campania), Giulia Bellomo (Sicilia) e Camilla Del Pinto (Lazio), ma altre stanno arrivando.


Il mondo dello sport è sempre in primo piano a Miss Italia. In prevalenza, le miss sono ballerine di danza classica e contemporanea e pallavoliste, praticano sport acquatici come il wake surf e la barca a vela; una miss fa contorsionismo aereo da 11 anni!


Sulle prime 25 aspiranti miss alle prefinali venete, quattro sono laureate e nove frequentano un corso universitario: studiano in prevalenza medicina, comunicazione, psicologia, scienze politiche, economia e management, giurisprudenza, ma c’è chi vuole entrare in Polizia, diventare commissario di Polizia o essere una criminologa. Una miss, Laura Schiavoni, marchigiana, è stata arruolata in Marina Militare per un anno.

Condividi la notizia