NOTIZIE

PRONTE LE PRIME PREFINALISTE NAZIONALI

Data pubblicazione: 17-07-2018

PRONTE LE PRIME PREFINALISTE NAZIONALI

Una miss mamma, una pallavolista di successo e… La folla di Cava de’ Tirreni



Una mamma romana di 20 anni, Ylenia Gatta, Miss Sorriso Lazio, è la prima prefinalista nazionale del Lazio ed è stata eletta al Grand Hotel Helio Cabala di Marino dove hanno sfilato ben 60 concorrenti presentate da Margherita Praticò e dirette dal regista Mario Gori. Ylenia Gatta, residente a La Rustica, ha interrotto gli studi in seguito alla maternità: la figlia, Allyson, ha dieci mesi.
Le prossime due tappe nel Lazio si svolgeranno il 22 luglio a Montecompatri e il 29 a Sabaudia


Guardate la folla di Cava de’ Tirreni (SA) per capire che cos’è Miss Italia: qui l’amore e l’entusiasmo per il concorso, come il senso di partecipazione e di coinvolgimento, si toccano con mano. Fiorenza D’Amico, 21 anni, di Napoli, eletta Miss Rocchetta Bellezza Campania, non dimenticherà facilmente questa serata. La ragazza è laureata in Fashion Design, fa teatro, molti servizi fotografici, videoclip, cortometraggi e, se non bastasse, pratica contorsionismo e si dedica alla pittura. Il presentatore in primo piano nelle foto di Toni Romagnoli, è il celebre Erennio De Vita.


Jesolo intanto ha già promosso la sua miss: è Gessica Valerio, 19 anni, di Marostica (V), studentessa di sociologia. Ed ha un posto alle Prefinali anche Valentina Tognizioli, 18 anni, giocatrice di pallavolo in categorie importanti.
A Prata di Pordenone (Pn) Vanessa La Monaca, di Trieste, è stata eletta Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia. La sua mamma è stata finalista a Miss Italia dopo aver vinto il titolo di Miss Cinema nel 1979 nella stessa regione.
 

In Lombardia, Denise Ayroldi, 18 anni, nata a Brescia e residente a Cellatica (BS), studentessa della facoltà di giurisprudenza all’università statale di Milano con l’aspirazione di diventare avvocato, si è assicurata un posto alle Prefinali nazionali vincendo il titolo di Miss Miluna. Denise è la seconda miss della regione promossa alla fase finale dopo Chiara Saffioti, Miss Milano.
I prossimi eventi in questa regione sono così fissati: mercoledì 18 luglio, Miss Sport Lombardia a San Felice C.S. David Lloyd Malaspina; Giovedì 19 luglio, Miss Rocchetta Bellezza a Carate Brianza (Terrazza del Polaris Studios); Domenica 22 luglio, Miss Sorriso Lombardia a Broni (discoteca Fonti di Recoaro).
Nelle Marche può prepararsi Silvia Sbaffi, Miss Eleganza, fresca di laurea magistrale in Management delle Imprese.

Condividi la notizia