NOTIZIE

MISS ITALIA: UN PRETE IN GIURIA A GINESTRA FIORENTINA

Data pubblicazione: 18-06-2018

MISS ITALIA: UN PRETE IN GIURIA A GINESTRA FIORENTINA

‘Era la festa di tutti ed era giusto essere presente’



Lisa Lanzini, studentessa di 21 anni, di Grassina, ha vinto il titolo di Miss Ginestra Fiorentina in una selezione svoltasi nel paese vicino al capoluogo toscano. Parteciperà alle prefinali della regione in programma a Montecatini Terme il 5 agosto. In giuria c’era anche Don Fabrizio Poli, parroco di Ginestra Fiorentina e di San Martino in Carcare: la manifestazione infatti, in occasione dell'Antica Fiera del paese, è stata organizzata da tutte le associazioni della Ginestra capeggiate da "Un Paese Ritrovato" in una serata che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico e con soddisfazione di tutti i promotori.


“Era una festa di tutti ed era giusto esserci - ha detto Don Poli – Ho molto apprezzato inoltre il clima esistente nel concorso”. La giuria era presieduta da Angela Bagni, sindaco di Lastra a Signa; conduttore della serata, come da tradizione in Toscana, Raffaello Zanieri. Seconda si è classificata Simona Rosati, di Empoli, Miss Rocchetta Bellezza. Quindi, nell’ordine, Simona Cancelliere, di Montemurlo, Miss Love’s Nature; Rachele Boschi di Fucecchio, “4.a classificata; e Chiara Piccioli, di Firenze, Miss Interflora.


L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari e Alessio Stefanelli.

Condividi la notizia