NOTIZIE

MISS ITALIA IN SARDEGNA: IL 13 MAGGIO A SASSARI IL VIA ALLE SELEZIONI

Data pubblicazione: 03-05-2018

MISS ITALIA IN SARDEGNA: IL 13 MAGGIO A SASSARI IL VIA ALLE SELEZIONI

La finale della regione all'Aeroporto di Cagliari



Le ragazze finora iscritte a Miss Italia in Sardegna sono cento, numero destinato a raddoppiare con l’arrivo dell’estate, come avvenne lo scorso anno. Le selezioni partono da Sassari (Piazza Italia) domenica 13 maggio e già ora il responsabile del concorso nell’isola Maurizio Ciaccio (“Venus Dea”) annuncia che la finale regionale si svolgerà a fine agosto nell’aeroporto di Cagliari.


È qualcosa di più di una curiosità perché, anzi, si tratta di un progetto di grande interesse, come ha spiegato in una conferenza stampa il direttore commerciale di Sogaer Davide Crognaletti: l’impianto cioè come luogo destinato ad avvicinare il territorio in generale, ma anche i cittadini e i visitatori grazie all’organizzazione di eventi di cultura, d’arte e, come in questo caso, di spettacolo. Bella idea.


L’incitamento alle ragazze dell’isola a partecipare a Miss Italia è arrivato proprio da Alice Rachele Arlanch che, nell’incontro stampa, ha indicato loro anche i modi più semplici di comportamento: prendere tutto come un gioco e non crearsi addosso un personaggio inventato. Essere se stesse, insomma, è sempre la migliore risorsa. Bellissima la presenza delle due miss sarde Francesca Ena, Miss Cinema, e Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017.

Condividi la notizia