NOTIZIE

ATTESA PER IL RUOLO ‘SPECIALE’ DI ALICE RACHELE IN 'DON MATTEO 11'

Data pubblicazione: 18-04-2018

ATTESA PER IL RUOLO ‘SPECIALE’ DI ALICE RACHELE IN 'DON MATTEO 11'

Domani l’ultima puntata della fiction di Rai1



Un ruolo speciale sul quale si è riusciti a mantenere un piccolo segreto, quasi fosse la conclusione di un “giallo”: in parte è vero perché la parte affidata ad Alice Rachele Arlanch conclude il racconto dell’ultima puntata di “Don Matteo 11”, in onda domani sera, giovedì 19 aprile. Ma la figura che interpreta non ha niente di misterioso ed è in linea anzi con i valori in cui crede la stessa Miss Italia. «Mi gratifica molto – dice Patrizia Mirigliani a “Famiglia Cristiana” – sapere che Alice potrà comunicare con il suo ruolo concetti elevati e universali a milioni di italiani».

“Giallo” o no, la serata di domani promette qualche brivido all’attrice interessata, che è all’esordio, e non poche emozioni all’intera famiglia di Miss Italia. Il Concorso si è abituato nel tempo a questi debutti, tali e tante sono le Miss diventate attrici, ma il clima di attesa che si è creato in questa occasione è davvero particolare. «Quel volto, dalla bellezza antica e raffinata, mi era apparso subito perfetto per la recitazione», spiega la patron.

Ad Alice piacerebbe avere una seconda chance come attrice, studiando e preparandosi per verificare se è portata per questo mestiere, oppure optare per il ruolo di conduttrice, la sua passione, ma c’è tempo. Ora, l’attenzione è tutta rivolta a “Don Matteo”. Tra le interpreti della puntata, nel ruolo di Fiorella, figura anche Carlotta Graverini, Prima Miss dell’anno 2013, e attrice formatasi al Centro sperimentale di Cinematografia di Roma.

Condividi la notizia