NOTIZIE

ALESSIA SPAGNULO, ''PASSAPORTO PER MISS ITALIA''

Data pubblicazione: 18-02-2018

ALESSIA SPAGNULO, ''PASSAPORTO PER MISS ITALIA''

L’annuncio a Domenica In

Alessia Spagnulo, 24 anni, la miss mamma di Montesilvano (Pescara) originaria di Taranto, ha ricevuto durante “Domenica In” dalla patron Patrizia Mirigliani il lasciapassare per Miss Italia, una specie di “passaporto” che le consentirà di evitare le selezioni regionali, impegno, tra l’altro, non agevole. Un mese fa, al casting di Roma per la scelta delle partecipanti a Miss 365, svoltasi poi a Saint Vincent, in Valle D’Aosta, Alessia si è presentata davanti alla giuria con la figlia Chloè di cinque mesi nel marsupio: non era mai avvenuto e l’immagine di “mamma e figlia in passerella insieme” ha destato ovunque molto interesse, anche da parte della stampa estera, come è il caso del britannico “Times”. Contrastanti i commenti sui social.
”Essere madre - ha detto la patron - non deve essere considerato un impedimento alla partecipazione a Miss Italia, ma semmai una qualità in più. Attraverso il tema della bellezza, Miss Italia illustra anche in questa occasione uno spaccato della realtà italiana, mettendo in evidenza i cambiamenti in atto. Il ‘passaporto per settembre’ per Alessia e per Chloè ha questo significato.”
“Miss 365, la Prima Miss dell’Anno” di Miss Italia ha promosso alle finali di settembre Manuela Matera, di Potenza, e alle Prefinali, oltre alla Spagnulo, Marika Ferrarelli.
Il programma di Rai1 condotto da Cristina Parodi ha dedicato ampio spazio a Miss Italia e alle sue miss; ospiti sono state Alice Rachele Arlanch, Mirka Viola e la stessa Spagnulo.

Condividi la notizia