NOTIZIE

MISS ITALIA: CASTING A ROMA PER LA

Data pubblicazione: 18-01-2018

MISS ITALIA: CASTING A ROMA PER LA "PRIMA MISS DELL’ANNO"

All’Empire Palace Hotel centinaia di candidate

Miss Italia 2018, l’edizione più social che si possa immaginare, è partita stamani da Roma in grande stile: accolte fin dal primo mattino da Patrizia Mirigliani, una per una, in un palazzo storico sede dell’Empire Palace Hotel, centinaia di ragazze hanno aperto la 79.a edizione. Si ripete, ma è sempre tutto nuovo, il percorso di Miss Italia, che inizia con l’elezione della “Prima Miss dell’anno - Miss 365”. Obiettivo: il titolo d Miss Italia e la corona di Alice Rachele Arlanch. Prime tappe: il casting odierno, che seleziona 16 miss, e il viaggio in Val d’Aosta dove, a Saint Vincent (26 gennaio), venti candidate (quattro sono già state scelte sul web) si contenderanno questo titolo di inizio anno che promuove la vincitrice direttamente alle finali di settembre.
In giuria, insieme al duo romano degli Actual, campioni di comicità sul Web, spicca proprio Alice Rachele. Madrina del Giro d’Italia (dal 4 maggio), testimonial della Marcialonga (28 gennaio), tra i personaggi di “Don Matteo 11” (parte conclusiva), detentrice del titolo, impegnata un po’ ovunque, è anche la più adatta a dar consigli alle coetanee. E a farsi fotografare con loro.
All’Empire Palace Hotel sono presenti anche le quattro finaliste di Saint Vincent elette in precedenza: Raffaella La Rosa (Puglia), Mariachiara Lupoli (Campania), Silvia Surini (Lombardia), Martina Carrozza (Sicilia).

Condividi la notizia