NOTIZIE

LA 14.A EDIZIONE DI “UDINE SPOSA” ALL’INSEGNA DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 11-01-2018

LA 14.A EDIZIONE DI “UDINE SPOSA” ALL’INSEGNA DI MISS ITALIA

Venerdì Alice Rachele Arlanch madrina dell’inaugurazione

La fiera “Udine Sposa”, la prestigiosa rassegna giunta alla 14,a edizione, si apre anche quest’anno all’insegna di Miss Italia: due sono infatti gli appuntamenti nei quali il concorso è protagonista. Si comincia venerdì 12 gennaio, quando Alice Rachele Arlanch sarà la madrina della cerimonia di inaugurazione della manifestazione dedicata agli sposi organizzata da Oscar Noselli della “Eventi & Co.”.
Successivamente, domenica 14 gennaio, alle ore 15.30, sul palco allestito nel Padiglione 7, verrà eletta “Miss 365 – Casting Udine Sposa”.
La selezione, organizzata dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia, sarà presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti e vedrà anche la presenza di ragazze della regione che hanno partecipato alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017.
Alice Rachele, molto attesa a Udine, è impegnata in questo periodo su più fronti dopo essersi imposta nei primi mesi da Miss Italia per intelligenza e simpatia, doti che, tra l’altro, le hanno procurato inviti in tutti i programmi di maggior rilievo della televisione.
Per iscriversi al concorso in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it. Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Condividi la notizia