NOTIZIE

TEMPO DI DEBUTTI PER LE MISS-ATTRICI: QUANTE NOVITÀ!

Data pubblicazione: 23-11-2017

TEMPO DI DEBUTTI PER LE MISS-ATTRICI: QUANTE NOVITÀ!

L’esordio di Alice Rachele Arlanch, Alice Sabatini con Fabio Fulco e poi Anna Valle... conduttrice

Belle notizie arrivano dalle ragazze di Miss Italia che hanno deciso di tentare la strada della recitazione. La parola “debutto” è già di per sé carica di emozioni ma, quando le attrici interessate sono giovani miss, per di più studentesse in Accademie qualificate, l’interesse fa subito presa. Mentre Alice Rachele Arlanch muove i primi passi a Spoleto in alcune scene di “Don Matteo 11” (sul set c’è anche Carlotta Graverini, “Prima Miss dell’anno nel 2013, attrice del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma), arriva la notizia che riguarda un’altra Miss Italia, Alice Sabatini, esordiente nel cortometraggio “Il tesoro della principessa”, diretto da Sebastiano Rizzo, con Fabio Fulco, già protagonista in tv ne “Le tre rose di Eva”. Le riprese si svolgono completamente a Vulci, all'interno di una bellissima area archeologica: l’intento della produzione, infatti, è di trasmettere – oltre ad una bella storia - un messaggio di difesa dei nostri tesori artistici. Il cortometraggio sarà presentato in alcuni concorsi internazionali, anche allo scopo di promuovere una terra che merita di essere scoperta e apprezzata.

Anche se non si tratta di un esordio, tutt'altro, non si può fare a meno di seguire Silvia Mazzieri la quale, appena uscita dal “Paradiso delle signore”, si fa apprezzare ancora ne “La strada di casa”, sempre su Rai1, in onda il martedì. Miss Cinema 2010 è accanto ad Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere.
Continua il suo impegno nelle riprese del suo primo film, “L’Equazione”, Martina Villanova: Miss Tricologica 2016 è stata scelta come protagonista.
Ha fatto il suo ingresso nell'ultima serie di “Le tre rose di Eva” Gloria Radulescu, attrice di Corato (Foggia), Miss Eleganza Puglia 2012, già interprete di fiction come “Non dirlo al mio capo” e “Provaci ancora prof”. Qui protagonista affermata è Anna Safroncik, che ha compiuto un lungo percorso da attrice dopo l’ottavo posto a Miss Italia nel 1998,

Davanti a Anna Valle si rimane sempre a bocca aperta, anche quando, anziché affascinarci con i ruoli che hanno fatto la storia della fiction della tv italiana, a partire dall'indimenticabile “Commesse”, si presenta come conduttrice: è avvenuto in “Prodigi. La musica è vita”, programma dell’Unicef. Anche il suo – accanto a Flavio Insinna – è un esordio, in questa veste nuova. Anna tornerà in tv a gennaio nella terza serie di “Questo nostro amore” con Neri Marcorè.

Condividi la notizia