NOTIZIE

RACHELE RISALITI RACCONTA SUI SOCIAL IL SUO ANNO DA MISS

Data pubblicazione: 13-11-2017

RACHELE RISALITI RACCONTA SUI SOCIAL IL SUO ANNO DA MISS

Un regalo per i suoi fans: ogni giorno un'immagine del suo cammino

Dal trionfo di Jesolo alle lacrime dell'anno dopo, con la corona stretta in un abbraccio, come se fosse possibile tenerla per sempre. Nel mezzo c'e' la storia di una ragazza di 22 anni, Rachele Risaliti, toscana, che vive tra Prato e Firenze, con un fascino personale reso vivo dai suoi progetti, non dai sogni. Di lei e' piaciuto il rispetto per il suo titolo, ed anche l'amore per quella corona che le Miss Italia non abbandonano mai. E poi il modo scrupoloso, caparbio, se cosi' si può' dire, di tener testa agli impegni della studio a Polimoda, la sua università, che la sta portando verso la laurea; e, ancora, il ruolo di istruttrice di ginnastica ritmica di piccole allieve. E chissa' quante cose ancora. Non è, infine, secondario lo spiraglio che le si è aperto sulle scene dello spettacolo: quindi, altro studio, dizione, recitazione, desiderio di prendere al volo ogni opportunità che Miss Italia, la vita, ti offre.
Insomma, Rachele puo' essere considerata la rappresentante, la testimone di quel mondo giovanile ammirevole, determinato, che non rinuncia a niente e che affronta tutto con l'impegno e il sacrificio personale.
Chi ama questa ragazza accogliera' con gioia il progetto a lei dedicato dal titolo “Un anno da Miss. Rachele Risaliti si racconta nei social”: per 30 giorni consecutivi posterà sui suoi canali social Instagram e Facebook le foto più rappresentative della vita vissuta da Miss. Un anno indimenticabile, con sensazioni indescrivibili che le immagini fanno ora rivivere ai suoi follower. Tutte le fotografie sono corredate dalle sue personali descrizioni e con due specifici hashtag: #UnAnnodaMiss e #MissItalia2016.
Ed e' un bellissimo regalo per tutti.

Condividi la notizia