NOTIZIE

MISS ITALIA MADRINA DEL “PREMIO RADICCHIO D’ORO” 2017

Data pubblicazione: 11-11-2017

MISS ITALIA MADRINA DEL “PREMIO RADICCHIO D’ORO” 2017

Presenti a Castelfranco Veneto anche le miss venete Anna Bardi e Linda Pani

Nel Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, capolavoro del ‘700 dell'architetto Francesco Maria Preti, Alice Arlanch ritroverà lunedì 13 novembre Christian De Sica, giurato a Jesolo e dal quale è stata incoronata Miss Italia 2017. Alice è la madrina del “Premio Radicchio d’oro” che, giunto alla diciannovesima edizione, assegnerà riconoscimenti all’eccellenza nello sport, nell’enogastronomia, nella cultura e nella solidarietà. Interverranno con lei le miss venete Anna Bardi, Miss Miluna 2017 e Linda Pani, Miss Equilibra e Miss Social Optima 2017.
La manifestazione è organizzata dall’imprenditore Egidio Fior e dal Consorzio dei Ristoratori del Radicchio.
Tra i premiati, oltre a De Sica, il giornalista del TG1 Vincenzo Mollica, il vignettista satirico Francesco Tullio Altan, lo chef Antonello Colonna, la Reyer Basket Venezia e il giornalista Carlo Sassi, curatore fin dalla sua nascita, nel 1967, della moviola televisiva. Inoltre, il giovane musicista Giovanni Andrea Zanon e, per l’impegno civile e la solidarietà, Sammy Basso e A.I. Pro. SA. B. onlus.
Conduttrice della cerimonia di premiazione è la giornalista Savina Confaloni, presente il saxofonista Andrea Poltronieri.

Condividi la notizia