NOTIZIE

OGGI AL VIA LE ISCRIZIONI PER L'ELEZIONE DELLA

Data pubblicazione: 31-10-2017

OGGI AL VIA LE ISCRIZIONI PER L'ELEZIONE DELLA "PRIMA MISS DELL'ANNO"

La vincitrice vola direttamente alle Finali del Concorso

Parte oggi, 31 ottobre, l'inizio delle iscrizioni per la scelta della "Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2018", un fantastico viaggio nel mondo di Miss Italia.
La novità di maggior rilievo è che la vincitrice di questo particolare Concorso, contrariamente agli anni scorsi, sarà promossa direttamente alle Finali nazionali di settembre, anzichè alle Prefinali.
Intanto, fino al 31 dicembre, attraverso il sito www.missitalia.it, sarà possibile iscriversi all'apposito casting di "Miss 365". Questa manifestazione è giunta alla 27° edizione ed è stata arricchita da Patrizia Mirigliani nel corso degli anni con molte novità, prima fra tutte, come detto, la possibilità per le concorrenti di garantirsi un posto in finale, anche partecipando ad un ulteriore contest sui social.
Il popolo del web, infatti, sarà chiamato, entro venerdì 15 dicembre, ad esprimere le proprie preferenze: le 30 concorrenti che avranno raggiunto il maggior numero di consensi su Instagram accederanno ad un casting digital che si svolgerà online sul sito web di Miss Italia dal 19 al 29 dicembre. Le 4 concorrenti che avranno ottenuto il più elevato numero di “like” saranno ammesse, insieme a quelle già selezionate nel casting tradizionale, in un numero non superiore a 30, alla serata finale che si svolgerà a gennaio a Roma con un grande evento.
Mentre la vincitrice del Concorso “MISS 365” potrà partecipare alla finale nazionale di settembre in diretta televisiva, tutte le altre ragazze possono accedere alle finali regionali delle rispettive zone di provenienza.
Nel 2017 è stata proclamata Miss 365 la milanese Martina Bassi; la conquista del titolo le ha consentito di saltare le articolate selezioni estive, approdando a Jesolo dove si è aggiudicata anche la fascia nazionale di Miss Eleganza Joseph Ribkoff, la stessa che nel 1950 fu assegnata a Sophia Loren.
Ma sono tanti i nomi delle miss che si sono affermate in questa iniziativa di inizio d'anno e che hanno poi avuto successo. Basta citare Miriam Leone, vincitrice nel 2018 e che poi riuscì nell'impresa di diventare Miss Cinema e poi Miss Italia.

PARTECIPA MISS 365

Condividi la notizia