NOTIZIE

UN SONDAGGIO DI MISS ITALIA PER LE CONDUTTRICI DI SANREMO

Data pubblicazione: 17-10-2017

UN SONDAGGIO DI MISS ITALIA PER LE CONDUTTRICI DI SANREMO

Dite a Claudio Baglioni chi preferite sul palco del festival

Trenta nomi a disposizione del pubblico per una scelta tra le più coinvolgenti che si possa immaginare: chi vorreste come conduttrici del Festival di Sanremo? E’ scattato oggi on line un sondaggio promosso dall’organizzazione di Miss Italia che ha preso spunto da un’anticipazione de “La Stampa” sulle candidate designate dal direttore artistico Claudio Baglioni per questo ruolo. Il quotidiano, visto che il celebre cantante farà, per sua ammissione, il “conducente”, escludendosi dalla conduzione. ha indicato tre ex Miss Italia.
Il concorso mette a disposizione del pubblico i volti di 30 bellissime protagoniste, tra le Miss Italia e coloro che, pur non avendo vinto, si sono affermate come presentatrici televisive, in onda anche in questi giorni, oppure come interpreti di fiction di successo. L’elenco va da Federica Moro (1982) e Roberta Capua (1986), a Rachele Risaliti (2016) ed Alice Rachele Arlanch, in possesso del titolo da poco più di un mese. Hanno tutte dimostrato di essere in grado di salire su “quel” palco.
A Claudio Baglioni, la scelta. Al suo posto, però, anche se in definitiva si tratta di un gioco, noi daremmo uno sguardo ai risultati di questo sondaggio che si apre con i nomi di Martina Colombari, Miriam Leone e Anna Valle.

PARTECIPA AL SONDAGGIO

Condividi la notizia