NOTIZIE

SERATA DI MODA E BENEFICENZA A CHIOGGIA (VE)

Data pubblicazione: 16-10-2017

SERATA DI MODA E BENEFICENZA A CHIOGGIA (VE)

Alice, "miss simpatia", protagonista (ha sfilato con abiti Ribkoff)

Forse, dalla sera della sua elezione a Miss Italia, Alice Rachele Arlanch non aveva ricevuti mai tanti complimenti. Si capisce, perché in effetti ha dato il meglio di se' stessa per contribuire a portare a buon fine una serata di beneficenza organizzata dalla Signora Arianna Doro a favore della sezione di Chioggia (VE) del "Centro aiuti alla vita" che assiste, anche sul piano economico, donne che si trovano in difficoltà per vari motivi. "Elegante, femminile, disponibile", la ragazza ha davvero fatto colpo, coinvolgendo il pubblico, in particolare durante la sfilata di moda nella quale ha presentato parte della collezione di Joseph Ribkoff.
La serata si è svolta alla darsena "Le Saline" di Chioggia. L'organizzatrice, proprietaria di "Arianna boutique" e rivenditore da 15 anni di Joseph Ribkoff, è affascinata dagli abiti dello stilista canadese che è partner da tre di Miss Italia: "Ribkoff ha il pregio di vestire con stile tutte le donne, da quelle giovani alle signore di una certa età che, indossandolo, si sentono più giovani ed eleganti. E' un segreto molto semplice per farsi apprezzare, il bello è metterlo in pratica e Ribkoff vi riesce da 60 anni", ha commentato.
Assistita da Laura Ruvolo, responsabile della Dorian Corporation, agenzia di Ufficio stampa e rappresentante per la serata del noto brand canadese, Alice ha sfilato con abiti scegliendo outfit adatti ad ogni occasione, dal lavoro a serate di gala.
Al termine di una serata piacevole, ringraziando per i tanti apprezzamenti, la Miss ha dato appuntamento alle persone intervenute ringraziando l’organizzazione e il brand per l’opportunità avuta di presenziare come madrina a favore di un'azione di solidarietà cosi nobile; ha poi parlato, in modo maturo e anche simpatico, del suo ruolo come Miss Italia: "cercherò di cogliere ogni opportunità che il titolo mi potrà offrire nei vari settori dello spettacolo ma, se volete, ci vedremo qui tra tre anni. Vi mostrerò la mia laurea".

Condividi la notizia