NOTIZIE

SAMIRA LUI COMMENTATRICE D’ECCEZIONE A ʺQUELLI CHE IL CALCIOʺ

Data pubblicazione: 15-10-2017

SAMIRA LUI COMMENTATRICE D’ECCEZIONE A ʺQUELLI CHE IL CALCIOʺ

La terza classificata a Miss Italia 2017 seguirà Fiorentina–Udinese

Lo aveva dichiarato in più occasioni anche dal palco di Jesolo, durante le selezioni per la 78° edizione di Miss Italia:«Per me esiste solo una squadra di calcio, quella della mia città», non facendo mistero della sua grande passione per l’Udinese.
E il tifo si sa, è una cosa seria!
D’altra parte, è ancora vivo il ricordo del simpatico siparietto, ripreso dalla telecamere di La7 e che ha fatto il giro del web, tra Ilenia Bravetti, Miss Marche, e il fratello Riccardo, che non aveva alcuna intenzione di perdersi la partita della sua Beneamata, l’Inter, per assistere alla finalissima del 9 settembre dove era in gara proprio la sorella.
Così Samira Lui, prima Miss Italia Chef nella storia del Concorso e terza classificata, sarà ospite domenica a ʺQuelli che il Calcioʺ, la trasmissione di Rai 2 condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, dove smetterà eccezionalmente i panni della reginetta di bellezza per vestire quelli della commentatrice sportiva, e non fare mancare il suo sostegno nei confronti dei bianconeri.
A partire dalle 12,30, infatti, occasione della partita contro la Fiorentina, Samira commenterà in diretta, dagli spalti del Franchi, le prodezze delle 'zebrette' di Delneri, in compagnia di Paolo Vallesi.
Fino ad ora, l’Udinese ha vinto solo uno degli ultimi sette confronti in Serie A contro la Fiorentina, chissà che la presenza di Samira non porti fortuna ai giocatori in trasferta.

Condividi la notizia