NOTIZIE

IL CONCORSO MISS ITALIA FESTEGGIATO A FONTANA DI TREVI

Data pubblicazione: 03-10-2017

IL CONCORSO MISS ITALIA FESTEGGIATO A FONTANA DI TREVI

Da "Baccano", presenti Patrizia Mirigliani e Alice

L’edizione di Miss Italia conclusasi nemmeno un mese fa a Jesolo è stata celebrata ieri sera a Fontana di Trevi, a Roma, dove la direzione dI “Baccano”, con il general manager Fabio Casamassima, ha riunito – insieme alla patron Patrizia Mirigliani e ad Alice Rachele Arlanch - gli autori del programma andato in onda su La7 e tutti coloro che, con diversi compiti, sono stati impegnati nella realizzazione del concorso del 2017. Nel clima di festa – con la bellissima Miss Italia trentina naturalmente al centro dell’attenzione – non sono mancati i propositi di rinnovare il successo ottenuto quest’anno mettendosi al lavoro già in questi mesi.
Miss Italia, come è tradizione, è una macchina sempre in movimento con vari progetti, a partire dalla selezione per la scelta della Prima Miss dell’Anno 2018 (“Miss 365”), il Calendario affidato alle immagini di Gabriele Micalizzi e le varie iniziative nel campo sociale che caratterizzano da anni il concorso.
L’incontro conviviale si è svolto a pochi passi da Fontana di Trevi affollata di turisti fino a tarda ora. Lo stile e le suggestioni di “Baccano”, aperto da cinque anni, sono quelle di un bistrot “mediterraneo” un po’ parigino e un po’ newyorkese. Il sapore metropolitano è del tutto simile a quello che si potrebbe respirare nelle grandi tavole di Londra e New York pur standosene e tre-passi-tre da Fontana di Trevi. E’ aperto dalle 11 alle 02 del mattino e mette al primo posto l’accoglienza e la qualità. Ed anche – appare evidente – alcuni suoi personaggi: lo stesso Fabio Casamassima, dirigente anche della “Zanzara”, l’altro bistrot del gruppo nel quartiere Prati; lo chef Marco Milani, cuoco e artista sperimentatore dei sapori e delle migliori materie prime; la direttrice Nicoletta Cesarano. Insomma Miss Italia ha fatto conoscenza con un mondo di professionisti che fa onore a Roma e al nostro Paese: una vera festa.

Condividi la notizia