NOTIZIE

IL RITORNO A CASA DI MISS ITALIA DOPO IL SUCCESSO DI JESOLO

Data pubblicazione: 16-09-2017

IL RITORNO A CASA DI MISS ITALIA DOPO IL SUCCESSO DI JESOLO

Martedì 19 settembre: ad Arlanch alle 17; a Rovereto alle 20,30

L’avveniristica cupola in vetro e acciaio del Mart, museo simbolo di Rovereto, farà da scenario alla festa, sostenuta da Trentino Marketing, in programma martedì prossimo, 19 settembre, per il ritorno a casa di Alice Rachele Arlanch, eletta a Jesolo sabato scorso Miss Italia 2017. L’appuntamento è alle 20.30, quando nella piazza del museo si riuniranno amici e simpatizzanti di Alice insieme alle autorità locali, a partire dal presidente della Provincia di Trento Ugo Rossi e dal governatore della Regione Arno Kompatscher. Sarà presente la patron Patrizia Mirigliani.
Già nel pomeriggio, dalle 17 in poi, Miss Italia sarà accolta per un brindisi dal saluto dei suoi compaesani, gli ormai celebri 14 abitanti di Arlanch, la frazione della Vallarsa dove è cresciuta la ragazza trentina che sogna di dare voce alle minoranze e ai loro diritti. Un luogo tutto da scoprire, a due passi da Rovereto.
Saranno presenti naturalmente la famiglia, il fidanzato della miss e la responsabil3 di Miss Italia in questa regione Sonia Leonardi che tanto si sta impegnando per la riuscita della doppia festa..

Condividi la notizia