NOTIZIE

SAMIRA LUI, DAL PODIO DEL CONCORSO A SETTEMBRE DOC

Data pubblicazione: 13-09-2017

SAMIRA LUI, DAL PODIO DEL CONCORSO A SETTEMBRE DOC

Miss Italia Chef sarà la madrina d’eccezione a evento enogastronomico

Samira Lui, terza classificata a Miss Italia 2017, sarà la madrina d’eccezione alla giornata inaugurale di ʺSettembre DOCʺ, la manifestazione enogastronomica della bassa friulana, organizzata dal Comune di Latisana e dalla “Pro Latisana”, in programma venerdì 15 settembre alle 19,00 a piazza Matteotti..
La 19enne di Udine si è aggiudicata il titolo di Miss Italia Chef, cucinando, davanti alle telecamere di La7, sotto l'occhio vigile dello chef Simone Rugiati, di Rosanna Lambertucci e dell'enogastronomo Fofò Ferriere, il frico, un piatto tipico della cucina friulana, seguendo un'antica ricetta della nonna.
Samira, dopo molti anni ha riportato il Friuli Venezia Giulia sul podio del concorso di bellezza più importante del Paese.
Ma soprattutto, non è passata inosservata distinguendosi sul palco per la sua simpatia ed eleganza tanto da ricevere i complimenti di Christian De Sica, membro della giuria con Gabriel Garko, Nino Frassica, Manuela Arcuri e Francesca Chillemi, che ha definito il suo sguardo ed il suo sorriso adatti per il cinema.

Condividi la notizia