NOTIZIE

MISS ITALIA HA LASCIATO JESOLO: A MILANO I PRIMI IMPEGNI

Data pubblicazione: 11-09-2017

MISS ITALIA HA LASCIATO JESOLO: A MILANO I PRIMI IMPEGNI

Ma prepara il ritorno a casa

Alice Rachele Arlanch dorme con la corona. "Sarà una debolezza, ma le prime due notti l'ho tenuta nel mio letto, non come un giocattolo di peluche, ma come una parte di me. Vivo in un mare di emozioni".
Miss Italia ha lasciato stamani presto Jesolo, la città che l'ha proclamata Miss Italia e dove "ho vissuto sentimenti e gioie indescrivibili", dice. "Ho anche pianto, prima quando Francesco Facchinetti ha gridato il mio numero: 07.....Impossibile trattenere le lacrime. Poi, ieri, quando una raffica di flash di tantissimi fotografi, tutti insieme, nell'atrio di Pala Arrex, mi hanno illuminato a ...festa. E' stato il momento in cui mi sono davvero resa conto di essere stata eletta Miss Italia".
"Sono colpita da due aspetti: il numero di interviste ( da ieri sono sempre al telefono) e la delicatezza con cui vengo trattata dalle persone che mi circondano. Il mio è anche un ruolo lavorativo, ma l'ambiente è quello tipico di una famiglia. Patrizia Mirigliani, che mi segue passo passo, è straordinaria."
Prima tappa della miss è lo studio di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso che ospita subito dopo anche Rachele Risaliti, Miss fino all'altra sera. In serata, da tifosa del Milan, Alice sara' a "Tiki Taka". Ma tutte le attenzioni sono rivolte al ritorno a casa dove l'attendono i ... 13 abitanti di Arlanch, che è poi anche il suo cognome.

Condividi la notizia